Spedizione gratis sopra ai 150 euro!

Piccola guida per scegliere la borsa giusta dell’autunno 2019

Scegliere una borsa di qualità e di moda permette di dare un tocco in più a qualsiasi outfit.
Ecco qualche dritta per fare un acquisto selezionato e adatto al tuo stile!

Attenzione alla qualità.
Sembra scontato ma scegliere una borsa realizzata con i migliori materiali e pregiate finiture, come una Chiarini, una Gabs o una Braccialini, garantisce di avere per diversi mesi una borsa perfetta, elegante e piacevole da indossare, utilizzare e abbinare. I prodotti a buon mercato, al contrario, mostrano una qualità immediatamente riconoscibile e rischiano di rendersi inutilizzabili in poco tempo.

Il modello migliore.
Come per ogni stagione anche per questo autunno i modelli di borse sono numerosi e molto diversi tra loro. Prestando attenzione all’occasione in cui la borsa sarà indossata e alle esigenze personali di ognuna di noi, si può spaziare dalle più piccole borse a mano, passando per gli zainetti che sono, anche per questa stagione, di grande tendenza fino alle capienti shopper. Queste ultime sono perfette per chi vuole utilizzare la sua borsa anche per portare con se strumenti di lavoro come ad esempio cartelle e laptop. In questo caso è possibile scegliere una borsa comoda ma allo stesso tempo molto trendy.

Il colore più di moda.
La maggior parte di noi donne sceglie la propria borsa in un colore che sia facilmente abbinabile alle calzature che indossa abitualemente. Ecco perchè, soprattutto nella stagione autunnale, i colori più diffusi per le borse da donna sono il nero, il cuoio o il blu. Si può comunque optare per una scelta più vivace abbinando il colore della borsa a quello del soprabito e lasciarsi tentare quindi dai colori più alla moda come verde, rosso o bordò oppure cedere ad una allegra borsa multicolor in fantasia come le nuove borse presentate da Desigual per questo autunno/inverno 2019.

Lascia un commento

5 × 3 =